martedì 2 luglio 2013

Recensione Smalto

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/9705503/?claim=pq8wjz7tzck">Follow my blog with Bloglovin</a>
Eccomi qua a recensire un'altro smalto presto recensirò qualcosa di diverso.
Lo smalto che recensirò oggi è quello che ho usato nella nail art pubblicata sotto (http://nail-art-e-racensioni.blogspot.it/2013/07/tributo-roslion90.html).



Lo smalto in questione è lo smalto numero 18 Yesensy. 
Qesto smalto è molto particolare perchè apparte la velocità strabiliante dell'asciugatura (cira 30 sec),è anche profumato,infatti gli smalti della linea fruit smell sweets è caratterizzata dalla profumazione alla frutta che cambia in base al colore scelto,un questo caso la profumazione è alla fragola.Io personalmente non amo molto gli smalti profumati perchè sono molto forti,però questo è un pensiero mio,alcune mie amiche invece amano questa profumazione.Lo smalto dopo due passate non è per niente coprente (vedi foto accanto).Si stende facilmente,ma il fatto che asciugni così in fretta secondo me ha dei pro e dei contro infatti se non si presta attenzione non viene omogeneo,ma presenta le striature del pennello.Il finish non è completamente lucido.Consiglio di applicarlo sopra una buona base perchè tende a lasciare l'unghia rossa.La cosa che preferisco di questo smalto è la consistenza,che non è troppo densa,e la durata in media sulle mie unghie questo smalto arriva a durare anche per una settimana.
Se avete domande sono qui per voi..
Baci baci :)

Nessun commento:

Posta un commento