giovedì 22 agosto 2013

Alchemia natura

Salve a tutti oggi voglio parlarvi della mia esperienza con l'azienda alchemia natura.
Per iniziare volevo dirvi che sono stata sorpresa dalla straordinaria gentilezza e della disponibilità.
I prodotti di cui oggi parlerò mi sono stati inviati giorno 01/08/2013.
Mi sono stati inviati:
-Aloanda
- Olio hara pancia gonfia
- Crema riequilibrante


Mi sono trovata davvero bene,sono dei prodotti naturali al 100%


ALOANDA


 Ingredienti: Aloe Barbadensis gel*, Lavandula Angustifolia water**, Xanthan gum, Sodium Ialuronate, Glyceryl caprylate.
*Coltivazione Organica (Biologica) Certificato Iasc
**da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91



 Proprietà: puro gel di Aloe con acqua aromatica di lavanda biologica e sodio ialuronato dalle proprietà idratanti e rigeneranti per pelle e mucose. Ha un’azione lenitiva e riparatrice dopo sole, vento, freddo, scottature, lampade UV, depilazione e rasatura dell’uomo. Ideale contro pruriti ed arrossamenti. Consigliato per i neonati e i bambini. Può essere usato anche come gel capelli Senza conservanti. Senza coloranti.

Gli ingredienti sono naturali e anche per le persone vegane va bene.
La mia esperienza con questo gel di aloe e lavanda è stata davvero bellissima,infatti,come detto nelle proprietà e lenitivo,grazie a questa sua azione sono riuscita a scampare a quel fastidiosissimo disturbo del bruciore dopo la ceretta e sopratutto dell'effetto aragosta dopo una giornata di sole.
Non so se dalla foto rende bene ma io qualche giorno fa ero così e grazie all'aloanda il mio colorito è tornato normale dopo quanche applicazione.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto che questo prodotto al contrario degli altri due non ha un profumo tanto piacevole,credo sia per il fatto che è neturale perchè infatti profumava di aloe e a me personalmente il profumo di aloe non piace.

 HARA OLIO  PANCIA GONFIA


Ingredienti: Vitis Vinifera seed oil, Sesamum Indicum oil*, Ricinus communis oil, Melissa Officinalis extract*, Tocopherol, Zingiber officinale extract*, Rosmarinus Officinalis oil**, Foeniculum Vulgare oil*, limonene***, geraniol***, linalool***.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**Agricoltura Biodinamica certificata secondo regolamento DEMETER
***da oli essenziali naturali 100%
Erbe da Agricoltura Naturale



 Proprietà: L’Olio Hara Pancia Gonfia è un olio specifico per massaggio addominale, grazie agli oli essenziali naturali 100% di Finocchio, Zenzero e Rosmarino e all’estratto di Melissa favorisce una diminuzione del gonfiore e del fastidio legato alla pancia gonfia, dura e dolente. La sinergia degli oli eterici, dell’olio di Vinaccioli e di Sesamo aiuta a rassodare la pelle, rendendola più elastica e tonica, usato con costanza migliora le funzioni fisiologiche intestinali.


Ho usato poco quest'olio perchè io tendo ad avere la pancia dura solo in inverno la l'ho usato per rendere elastica la pelle del lobo prima di inserire il dilatatore.
è ottimo ed ha anche un buonissimo odore.


CREMA RIEQUILIBRANTE




Ingredienti: Aqua, Vitis Vinifera seed oil, Caprylic/ Capric Triglyceride, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Alcohol*, Zinc Oxide, Arctium Lappa extract*, Tocopheryl acetate, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Sodium Glutamate, Sorbitol, Urea, Sodium PCA, Glycine, Glyceryl caprylate, Hydrolyzed wheat protein, Xanthan Gum, Tocopherol, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Rosmarinus officinalis oil**, Mentha piperita oil*, Citrus limonum oil**, limonene****, linalool***, citral***.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da Agricoltura Biodinamica certificata secondo regolamento DEMETER
***da oli essenziali naturali 100%


 Proprietà: Crema riequilibrante della pelle del viso soggetto ad imperfezioni, dilatazione dei pori, punti neri, brufoli, produzione di sebo. Grazie all’estratto di Bardana, all’Acido Lattico e agli oli essenziali purissimi di Rosmarino, Menta e Limone, aiuta a purificare la pelle, lasciandola morbida, vellutata, non unta e ogni giorno più sana e bella.


Questa crema io l'ho usata per 20 giorni.Ho iniziato il trattamento il 2 agosto.
Mi sono trovata davvero bene e la mia pelle è migliorata molto.

Giorno 2 agosto







dopo 10 giorni




oggi 22 agosto


Non so se dalle foto si vede bene ma il miglioramento  è stato netto.
La mia pelle presenta meno impurità,le foto sono state fatte nel punto più critico del mio viso il naso.
Il profumo è ottimo.Si stende molto facilmente e si assorbe velocemente.Io per i primi 10 giorni l'ho applicata mattina e sera come crema idratante,dal decimo giorno la applico solo la mattina.


Sono molto soddisfatta dei risultati di questi prodotti. 


Non lasciatevi sfuggire questi prodotti e vi invito a visitare  il loro shop e la loro Pagina Facebook



Ringrazio Alchemia natura


Con questo vi saluto e vi invito ancora una volta a visitare il loro sito...

4 commenti:

  1. I prodotti Alchimia Natura sono buoni, li ho provati anche io e ne sono rimasta entusiasta.

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand e devo dire che i loro prodotti sono molto buoni

    RispondiElimina
  3. ho provato anch'io dei campioni di Alchimia natura e sono davvero buoni e rispettosi della natura.

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro queste creme, poi son profumatissime!

    RispondiElimina