giovedì 27 giugno 2013

Recensione Smalto

Ciao a tutti oggi voglio fare una recensione su uno smalto che amo tanto e che credo sia perfetto come base per una nail art


Vi presento lo smalto "one week" bellaoggi il numero 101 jenas , dal nome stessa si intuisce che è un blu.
Questo smalto è molto pigmentato,infatti , non sono necessarie due passate,già dalla prima il risultato è ottimo.(nelle foto sottostanti ho fatto una sola passata)
Il suo colore è molto intenso e sopratutto assomiglia davvero all'effetto satinato di alcuni jeans.
La durata in media è di 5/6 giorni.poi naturalmente dipende dalle unghie e sopratutto dal lavoro,se si svolge un lavore dove bisogna stare con le mani in acqua dura in media 3/4 giorni.
Non molto semplice da rimuove perché le perlescenze fanno si che aderisca bene all'unghia e quindi bisogna insistere molto per toglierlo.
Consiglio sempre e comunque l'uso di una base,io personalmente metto due strati di base proprio per il problema della difficile rimozione.
Il finish è matt.Si asciuga davvero velocemente.L'applicazione è molto semplce grazie anche all'applicatore XL che questa linea  presenta.






















Io amo gli smalti bellaoggi  e voi che ne pensate???

4 commenti:

  1. Quanto può durare ad una persona che si allena spesso sul ghiaccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mani sono abbastanza coperte e anche se non lo sono potrebbe durare in media 5/6 giorni anche perché le unghie non verrebbero intaccate minimante dall'acqua

      Elimina
    2. Grazie dell'informazione! FP

      Elimina